Il Villaggio dei Randagi
Tesseramento / Donazioni
Cani da adottare
Adozione a distanza
Come educare il tuo cane
Randagismo in Calabria
Eventi e Notizie
Fotogallery
L'angolo della lettura
ADOZIONE A DISTANZA

Un grande atto d'amore verso un cane randagio è l'adozione a distanza.

Pur amando i cani non tutti hanno la possibilità - per vari motivi - di prendersene cura. L'adozione a distanza significa aiutare uno sfortunato trovatello anche se non lo si può fare personalmente. Prevede un versamento di € 30,00 mensili, un piccolo grande impegno a favore di un essere indifeso.

Un gesto d’amore importante, ma semplice da compiere.

Comunicando l’intenzione di voler adottare un cane a distanza si riceve la lista dei cani disponibili e il modulo “Adozione a distanza” che deve essere compilato e restituito alla nostra associazione.

Una volta ricevuto il modulo compilato e il primo versamento della quota mensile spediremo il certificato che attesta l’adozione a distanza con il nome, la storia e la foto del cane.

Sapere che i cani accolti nel Villaggio dei Randagi possono vivere più sereni e in modo dignitoso grazie alla propria generosità è una certezza che aiuta a compiere questa scelta importante.

Per richiedere la lista dei cani disponibili per l’adozione a distanza compilate ed inviate il modulo.

Nome:
  Indirizzo:
  Città:
  CAP:
  Telefono:
Cliccare sul pulsante Invia per inviare i dettagli del modulo.
Site Map